Info, Prezzi e Promozioni

BOHEMIEN RHAPSODYBOHEMIEN RHAPSODY
Orari16:00 - 18:30 - 21:15
GenereBiografico
Anno:2018
Nazione:USA / G.B.
Durata:134 minuti
Trama:
Cinema AURORA Multisala
I Queen e il loro frontman Freddie Mercury: la loro unicità di stile, la scalata sulle vette della musica mondiale fino all'iconico concerto Live Aid 1985, una delle più grandi performance della storia.
Da qualche parte nei sobborghi londinesi, Freddie Mercury è ancora Farrokh Bulsara e vive con i genitori in attesa che il suo destino diventi eccezionale. Contrastato dal padre, vive soprattutto per la musica. Dopo aver convinto Brian May e Roger Taylor a ingaggiarlo, l'avventura comincia. Insieme a John Deacon diventano i Queen.
L'attore Rami Malek è assoldato per una missione praticamente impossibile: reincarnare l'assoluto, quel mostro di carisma e virtuosità che era Freddie Mercury. In soccorso dell'interprete arriva il playback che a occhi chiusi fa sognare. Il film non arriva mai però a trascendere i passaggi stabiliti del biopic, concentrandosi su una star sola e infelice. Una vignetta dopo l'altra illustra la vita di Freddie Mercury senza sorprese, gesti anarchici, energia creatrice.
 Anteprima Locandina:
Regia:Bryan Singer
Cast:Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joseph Mazzello
Caratteristiche audio:Dolby Digital 5+1
Visite:421
Voto del pubblico:9,00 (4 Voti)


Dai un voto a questo filmDai un voto a questo film
1 10