Info, Prezzi e Promozioni arrow Eventi
Eventi PDF Stampa E-mail
  ANTEPRIME ESTIVE 2017
 

tarantaontheroad

TARANTA ON THE ROAD

di Salvatore Allocca

con Nabiha Akkari, Helmi Dridi, Alessio Vassallo, Giandomenico Cupaiuolo, Emmanule Aita, Bianca Nappi

Genere DRAMMATICO

Trama:
All’indomani della primavera Araba del 2011, Amira e Tarek, due migranti tunisini senza niente in comune, raggiungono la costa italiana. Per caso, si ritrovano entrambi a chiedere aiuto ad una band salentina, alla ricerca del successo tra sagre e matrimoni, che li scambia per una coppia in attesa di un figlio, decidendo così di aiutarli a raggiungere la Francia. Il viaggio, la paura, l’amore, l’incertezza del futuro e il desiderio di trovare la propria strada, uniranno tutti in un’esperienza unica che, forse, cambierà per sempre le loro vite.

Uscita nazionale 24 agosto 2017

ANTEPRIMA il 18 agosto al Cinema e Arena AURORA

Orario spettacoli 18:30 (sala) - 21:15 (arena)

 



principessa

LA PRINCIPESSA E L'AQUILA

di Otto Bell

con Daisy Ridley

Genere AVVENTURE

Trama:
Aisholpan, è una tredicenne mongola con il sogno di diventare la prima cacciatrice di aquile donna, arrivando a competere all’annuale Golden Eagle Festival. Questa giovane nomade musulmana vuole dimostrare che "una ragazza può fare tutto ciò che fa un ragazzo, a condizione che sia determinata”. Per prima cosa deve convincere il padre Agalai – maestro cacciatore di aquile – ad iniziarla a quest’antica arte che si tramanda di padre in figlio da generazioni. La storia è ambientata sui monti Altai, nel nord della Mongolia, la parte più remota del paese, un luogo in cui le donne sono sempre state considerate troppo fragili per cacciare le aquile. Aisholpan ha intenzione di dimostrare a tutti che si sbagliano.
 

Uscita nazionale 31 agosto 2017

ANTEPRIMA il 19 agosto al Cinema e Arena AURORA

Orario spettacoli 18:30 (sala) - 21:15 (arena)



unprofiloperdue

UN PROFILO PER DUE

di Stéphane Robelin

con Pierre Richard, Yaniss Lespert, Fanny Valette, Stéphanie Crayencour, Stéphane Bissot, Macha Méril, Gustave Kervern, Pierre Kiwitt, Anna Bederke, Philippe Chaine

Genere COMMEDIA

Trama:
Il settantacinquenne Pierre vive in solitudine da quando è mancata la moglie. Per questo sua figlia decide di regalargli un computer, nella speranza di stimolare la sua curiosità e – perché no? – di permettergli di conoscere nuove persone. Grazie agli insegnamenti del trentenne Alex, Pierre impara a navigare e presto si imbatte in un sito di appuntamenti online. Utilizzando l’identità di Alex, Pierre conosce Flora63, un’affascinante giovane donna, e se ne innamora. Anche la giovane rimane affascinata dallo spirito romantico dei suoi messaggi e gli chiede un appuntamento. Intrigato da questa nuova avventura, Pierre deve a questo punto convincere Alex ad andare all’incontro al suo posto…

Uscita nazionale 31 agosto 2017

ANTEPRIMA il 22 agosto al Cinema e Arena AURORA

Orario spettacoli 18:30 (sala) - 21:15 (arena)